Sisma CP

Schermata 2016-01-26 alle 14.20.26

SISMA CP 50 è un sistema antintrusione interrato che crea una fascia di rivelazione invisibile e non individuabile a orno al sito da proteggere. Il sistema percepisce i passi di una persona che a raversa il perimetro prote o, segnalando tempestivamente il tentativo di intrusione.
SISMA CP 50 impiega speciali sensori geosismici concepiti per operare so o il suolo, a dire o conta o con la terra. Il sistema è compatibile con quei tipi di super cie, quali terra ba uta, prato, asfalto, masselli autobloccanti e lastre in pietra, prive di masse o in cemento o altri tipi di stru ura rigida. Per la protezione delle pavimentazioni in cemento si veda il sistema SISMA CA.
Il funzionamento del sistema non è in uenzato né dagli agenti atmosferici, inclusi neve e grandine, né dalle altre più comuni fonti di disturbo ambientali, come la caduta di foglie e rami leggeri. Sono inoltre ben tollerati gli animali di piccola taglia.
Le zone di allarme del sistema SISMA CP 50, cara erizzate da una lunghezza massima di 50 metri, perme ono di identi care con precisione la sezione di perimetro so oposta a intrusione, e si possono facilmente abbinare con i sistemi di videosorveglianza (TVCC).