Serir

Schermata-2016-01-26-alle-14.26.00

SERIR 50 è un sistema di rivelazione anti intrusione per recinzioni metalliche leggere. È adatto per la protezione di perimetri di ogni dimensione e complessità, sia in ambito residenziale che in ambito industriale e militare.
Costituito da speciali sensori piezodinamici e da sofisticate schede di elaborazione dei segnali, SERIR 50 rivela tentativi di taglio, sfondamento e arrampicamento di reti a maglie interlacciate o ele rosaldate e di molte varietà di pannelli semi-rigidi. Un’applicazione particolare di SERIR 50 consiste nella protezione di recinzioni e di muri in cemento sormontati da concertina.
Operando sul perimetro più esterno, SERIR 50 perme e di tenere la protezione sempre a iva, 24 ore su 24, lasciando alle persone che si trovano all’interno dell’area prote a piena libertà di movimento.
Le zone di allarme del sistema SERIR 50, caratterizzate da una lunghezza massima di 50 metri, permttono di identificare con precisione la sezione di perimetro sottoposta a intrusione, e si possono facilmente abbinare ai sistemi di videosorveglianza (TVCC).