Sensori

sensori-sicurtek

Clicca qui per scaricare il depliant dei sensori antintrusione

Centauro

Sensore all’infrarosso passivo con portata operativa 15m, lente con protezione dalla luce bianca intercambiabile, led di visualizzazione attività , possibilità  di montaggio ad angolo. Ridotte dimensioni: L64xH81xP48mm.


dt4000

Visio2K

VISIO2K è un sensore NG-TRX con evolute funzioni di videoanalisi. Unisce alle potenzialità  di un sensore IR le funzioni di cattura, analisi di movimento real time e trasmissione di immagini. In pratica, grazie alla fotocamera integrata che lavora in abbinamento al sensore ad infrarossi, è in grado di analizzare l’area da proteggere e di inviare in tempo reale una serie di immagini sulla base di eventi specifici (allarme, manomissione e mascheramento) solo dopo essere stati valutati come eventi pericolosi.

Il sensore lavora in perfetta sinergia con e-Connect, la piattaforma di supervisione degli impianti di sicurezza EL.MO., da cui l’utente può consultare le immagini e ricevere notifiche push, oltre che consultare lo storico degli accessi al sistema. Altro aspetto fondamentale: il sensore dialoga con la centrale tramite protocollo criptato NG-TRX con portata fino a 1 km: sarà  quest’ultima a ricevere e inviare tramite la piattaforma e-Connect la notifica di allarme e le relative immagini all’utente secondo i canali prestabiliti (GSM/LTE, LAN, Wi-Fi).

Per garantire la continuità  di servizio, VISIO2K è dotato di illuminatore IR (per la visione in condizioni di scarsa illuminazione) e della funzione antimascheramento


dt4000

Scorpio2K

SCORPIO2K è un rilevatore wireless bidirezionale della serie NG-TRX all’infrarosso passivo. Garantisce una notevole facilità  e flessibilità  installativa grazie ad una portata operativa fino a 2 km in campo aperto e una portata di rilevazione regolabile fino a 15 metri.
SCORPIO2K è configurabile via software, anche da PC remoto via LAN/WAN, agevolando l’installazione e la manutenzione. La possibilità di montare lenti accessorie, per variarne la copertura, consente di personalizzare il rilevatore a seconda delle esigenze, rendendolo adatto sia ad un utilizzo civile-residenziale che commerciale.
SCORPIO2K è dotato di una sofisticata elettronica a bordo che lo rende particolarmente performante e affidabile e che nel contempo assicura una vita utile molto estesa (fino a 3,5 anni). SCORPIO2K è certificato IMQ-Allarme EN50131-5-3 ed EN50131-2-2 grado 2 classe ambientale II.

dt4000

Dt4000

Rivelatore DT con sensore PIR digitale, antimascheramento, antistrisciamento. Rivelatore volumetrico Doppia Tecnologia (MW + IR) a microprocessore, dotato di sensore PIR digitale con alta immunità  ai disturbi ambientali, funzionamento AND/OR, dispositivo DRO e antenna planare a basso assorbimento certificata R&TTE 1999/05/CE, dispositivo antimascheramento, lente di FRESNEL con protezione dalla luce bianca e lente inferiore antistrisciamento, dispositivo di monitoraggio ambientale, funzioni 3D e DNR, portata operativa da 15m, possibilità  di montaggio ad angolo, snodo non compreso.
Dimensioni: L64xH110xP48mm.
Alimentazione 12Vcc. In fase di certificazione IMQ-Allarme.