Sensori

sensori-sicurtek

Clicca qui per scaricare il depliant dei sensori antintrusione

Centauro

Sensore all’infrarosso passivo con portata operativa 15m, lente con protezione dalla luce bianca intercambiabile, led di visualizzazione attività, possibilità di montaggio ad angolo. Ridotte dimensioni: L64xH81xP48mm.


dt4000

Visio2K

VISIO2K è un sensore NG-TRX con evolute funzioni di videoanalisi. Unisce alle potenzialità di un sensore IR le funzioni di “cattura, analisi di movimento real time e trasmissione di immagini”. In pratica, grazie alla fotocamera integrata che lavora in abbinamento al sensore ad infrarossi, è in grado di analizzare l’area da proteggere e di inviare in tempo reale una serie di immagini sulla base di eventi specifci (allarme, manomissione e mascheramento) solo dopo essere stati valutati come eventi pericolosi.

Il sensore lavora in perfetta sinergia con e-Connect, la piattaforma di supervisione degli impianti di sicurezza EL.MO., da cui l’utente può consultare le immagini e ricevere notifiche push, oltre che consultare lo storico degli accessi al sistema. Altro aspetto fondamentale: il sensore dialoga con la centrale tramite protocollo criptato NG-TRX con portata fino a 1 km: sarà quest’ultima a ricevere e inviare tramite la piattaforma e-Connect la notifica di allarme e le relative immagini all’utente secondo i canali prestabiliti (GSM/LTE, LAN, Wi-Fi).

Per garantire la continuità di servizio, VISIO2K è dotato di illuminatore IR (per la visione in condizioni di scarsa illuminazione) e della funzione antimascheramento


dt4000

Scorpio2K

SCORPIO2K è un rilevatore wireless bidirezionale della serie NG-TRX all’infrarosso passivo. Garantisce una notevole facilità e flessibilità installativa grazie ad una portata operativa fino a 2 km in campo aperto e una portata di rilevazione regolabile fino a 15 metri.
SCORPIO2K è configurabile via software, anche da PC remoto via LAN/WAN, agevolando l’installazione e la manutenzione. La possibilità di montare lenti accessorie, per variarne la copertura, consente di personalizzare il rilevatore a seconda delle esigenze, rendendolo adatto sia ad un utilizzo civile-residenziale che commerciale.
SCORPIO2K è dotato di una sofisticata elettronica a bordo che lo rende particolarmente performante e affidabile e che nel contempo assicura una vita utile molto estesa (fino a 3,5 anni). SCORPIO2K è certificato IMQ-Allarme EN50131-5-3 ed EN50131-2-2 grado 2 classe ambientale II.


dt4000

Dt4000

Rivelatore DT con sensore PIR digitale, antimascheramento, antistrisciamento. Rivelatore volumetrico Doppia Tecnologia (MW + IR) a microprocessore, dotato di sensore PIR digitale con alta immunità ai disturbi ambientali, funzionamento AND/OR, dispositivo DRO e antenna planare a basso assorbimento certificata R&TTE 1999/05/CE, dispositivo antimascheramento, lente di FRESNEL con protezione dalla luce bianca e lente inferiore antistrisciamento, dispositivo di monitoraggio ambientale, funzioni 3D e DNR, portata operativa da 15m, possibilità di montaggio ad angolo, snodo non compreso.
Dimensioni: L64xH110xP48mm.
Alimentazione 12Vcc. In fase di certificazione IMQ-Allarme.