Centrali di Allarme

Centrale_Villeggio

VIDOMO2K

VIDOMO2K è la centrale di sicurezza antintrusione in grado di offrire 64 ingressi totali, liberamente configurabili come ingressi radio e/o cablati ed è capace di integrare una molteplicità di dispositivi connessi direttamente su bus seriale RS485. VIDOMO2K, versione più completa della linea Villeggio, rivoluziona l’idea di centrale grazie ad un’estetica accattivante e alle dimensioni compatte.

Clicca sul link per scaricare il pdf contenente tutte le caratteristiche e le informazioni sulla linea delle centrali di sicurezza “Villeggio”.

ITA: Serie Villeggio
EN: Villeggio Series


VICOMPACT

VICOMPACT2K

VICOMPACT2K è la nuova centrale di sicurezza antintrusione wireless della linea Villeggio con 32 ingressi radio a bordo totali in grado di offrire un ottimo rapporto prestazioni/investimento. Ideale per installazioni in ambienti civili, VICOMPACT2K presenta un contenitore di colore bianco dal piacevole design e di ridotte dimensioni.

La centrale di sicurezza VICOMPACT2K è di serie dotata di un modulo GSM che facilita la comunicazione con l’esterno e consente, attraverso la piattaforma e-Connect, di governare l’impianto, in completa sicurezza, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento via smartphone, tablet e PC.

Clicca sul link per scaricare il pdf contenente tutte le caratteristiche e le informazioni sulla linea villeggio.

ITA: Serie Villeggio
EN:Villeggio Series


PREGIO2000

PREGIO2000

PREGIO2000 è la centrale di sicurezza antintrusione cablata / wireless sviluppata su un’architettura del tutto innovativa e aperta agli scenari e alle tecnologie del futuro. Grazie alla possibilità di estendere il numero di ingressi a 104, PREGIO2000 è la soluzione ideale per una molteplicità di situazioni installative, sia di tipo domestico che di tipo commerciale/civile.


etr100m

Proxima1024

PRX1024 è una centrale antintrusione della serie PROXIMA a 16 ingressi a bordo espandibili a 1024. Basata su una piattaforma SOM con sistema operativo Real Time, PRX1024 si caratterizza per un’estrema versatilità grazie alla sua architettura modulare e un’intrinseca apertura ai sistemi di building automation sia EL.MO. che di terze parti.
Integra 2 linee seriali RS485 ULTRABUS separate e indipendenti per la connessione di dispositivi intelligenti EL.MO. (tastiere, sensori, sirene…), 2 slot per moduli funzionali della serie Villeggio/Pregio (MDGSME/MD4GE per l’interfacciamento GSM/LTE e MDPSTN per la connessione con una linea telefonica) e un connettore LAN RJ-45 10/100 Mbps per la connessione a sistemi di gestione remota e supervisione come e-Connect o GLOBALPRO.
È in grado di gestire molteplici tipologie di ingressi: veloci, a singolo, doppio, triplo e quadruplo bilanciamento, selezionabili da software BrowserOne. La protezione degli ambienti con PRX1024 può includere anche il controllo accessi: le centrali possono integrare sul bus moduli controller ICON100AVR per gestire varchi mediante lettori di prossimità o biometrici. Infine, PRX1024 offre la possibilità di programmare fino a 255 schemi logici tramite un editor grafico con simulatore su BrowserOne.