Centrali Antincendio

centrali antincendio

TA1002

TA1002

TA1002 è la centrale antincendio convenzionale 2 zone, performante e all’avanguardia, della serie Tacóra in grado di assicurare potenza e alta tecnologia. La centrale è stata progettata per installazioni in qualsiasi tipo di contesto come ad esempio impianti bancari, industriali, commerciali, residenziali e civili.


TA1004

TA1004

TA1004 è la centrale antincendio convenzionale 4 zone, performante e all’avanguardia, della serie Tacóra in grado di assicurare potenza e alta tecnologia. La centrale è stata progettata per installazioni in qualsiasi tipo di contesto come ad esempio impianti bancari, industriali, commerciali, residenziali e civili.


TA2000

TA2000

TA2000 è la centrale antincendio convenzionale capace di soddisfare qualsiasi esigenza grazie all’innovativa struttura: tramite gli appositi moduli è possibile personalizzare le linee di ingresso, espandere le zone fino a 12 convenzionali ed 1 loop analogico/indirizzato o, in alternativa, 44 convenzionali (di prossima introduzione), governare la centrale via TCP/IP o via GSM e gestire i sistemi di spegnimento.


HEKLA

HEKLA

HEKLA è una centrale antincendio analogico-indirizzata basata su un’architettura modulare e in grado di crescere secondo le esigenze. Le centrali HEKLA possono lavorare sia singolarmente che in network con un numero consistente di unità. Il tutto abbinato ai prodotti della nuova serie FYRA, la linea di dispositivi analogico-indirizzati con isolatore a bordo di EL.MO.
HEKLA è compatibile con le schede loop HL2LOOP (che supporta due modalità operative: 1 x 250 dispositivi in configurazione 1 loop o 2 x 125 in configurazione 2 loop) e HL4LOOP (che supporta due modalità operative: 2 x 250 dispositivi in configurazione 2 loop o 4 x 125 configurazione 4 loop). La centrale integra un pannello frontale per la gestione completa del sistema antincendio. È possibile creare una rete di centrali e nodi di espansione (rispettivamente HEKLA e HLNODE) e pannelli ripetitori (HLREPEATER) utilizzando come vettore di comunicazione la linea seriale RS422 (tramite modulo opzionale HLNET).


TA4000

TA4000

TA4000 è una centrale antincendio convenzionale capace di soddisfare qualsiasi esigenza grazie all’innovativa struttura ibrida. Infatti è in grado di gestire contemporaneamente 4 zone convenzionali e 2 loop analogico-indirizzati FYRA. È possibile espandere le potenzialità grazie all’utilizzo di moduli opzionali: modulo GSM MDGSME o modulo LTE MD4GE per l’invio di SMS di allarme e di stato e interfacciamento alla piattaforma e-Connect, modulo EXTING per l’interfacciamento a sistemi di spegnimento e modulo LAN MDLAN per l’integrazione con il software di supervisione GLOBALPRO e interfacciamento con la piattaforma e-Connect.
TA4000 è in grado di assicurare potenza e alta tecnologia ed è progettata per installazioni in qualsiasi tipo di contesto come ad esempio impianti bancari, industriali, commerciali, residenziali e civili. Il display intuitivo assicura una facile ed immediata interazione con la centrale. Se abbinata ad una sistema TVCC basato su DVR/NVR della linea e-Vision PRO V 1.2.6 e superiori è possibile sfruttare la funzione di videoverifica InstaVision.
TA4000 è certificata CPR 305/2011 (ex certificazione CPD 89/106/CEE) EN 54-2 e EN 54-4, EN 54-21 (con combinatore GSM mod. MDGSME opzionale) e EN 12094-1 (con modulo di spegnimento mod. EXTING).


HLNODE

HLNODE

HLNODE è una centrale antincendio analogico-indirizzata di espansione per sistemi HEKLA basata su un’architettura modulare e in grado di crescere secondo le esigenze. Le centrali HEKLA e le centrali di espansione HLNODE possono lavorare sia singolarmente che in network con un numero consistente di unità. Il tutto abbinato ai prodotti della nuova serie FYRA, la linea di dispositivi analogico-indirizzati con isolatore a bordo di EL.MO.
HLNODE è compatibile con le schede loop HL2LOOP (che supporta due modalità operative: 1 x 250 dispositivi in configurazione 1 loop o 2 x 125 in configurazione 2 loop) e HL4LOOP (che supporta due modalità operative: 2 x 250 dispositivi in configurazione 2 loop o 4 x 125 configurazione 4 loop). Punto di forza di HEKLA e dei pannelli HLNODE è la capacità di espandere e propagare la propria forza tecnologica. È possibile creare una rete di centrali e nodi di espansione (rispettivamente HEKLA e HLNODE) e pannelli ripetitori (HLREPEATER) utilizzando come vettore di comunicazione la linea seriale RS422 (tramite modulo opzionale HLNET).
HLNODE è certificata CPR 305/2011 EN 54-2 e EN54-4.