Centrali Antincendio

centrali antincendio

TA1002

TA1002

TA1002 è la centrale antincendio convenzionale 2 zone, performante e all’avanguardia, della serie Tacóra in grado di assicurare potenza e alta tecnologia. La centrale è stata progettata per installazioni in qualsiasi tipo di contesto come ad esempio impianti bancari, industriali, commerciali, residenziali e civili.

TA1004

TA1004

TA1004 è la centrale antincendio convenzionale 4 zone, performante e all’avanguardia, della serie Tacóra in grado di assicurare potenza e alta tecnologia. La centrale è stata progettata per installazioni in qualsiasi tipo di contesto come ad esempio impianti bancari, industriali, commerciali, residenziali e civili.


TA2000

TA2000

TA2000 è la centrale antincendio convenzionale capace di soddisfare qualsiasi esigenza grazie all’innovativa struttura: tramite gli appositi moduli è possibile personalizzare le linee di ingresso, espandere le zone fino a 12 convenzionali ed 1 loop analogico/indirizzato o, in alternativa, 44 convenzionali (di prossima introduzione), governare la centrale via TCP/IP o via GSM e gestire i sistemi di spegnimento.


HEKLA

HEKLA

HEKLA è una centrale antincendio analogico-indirizzata basata su un’architettura modulare e in grado di crescere secondo le esigenze. Le centrali HEKLA possono lavorare sia singolarmente che in network con un numero consistente di unità . Il tutto abbinato ai prodotti della nuova serie FYRA, la linea di dispositivi analogico-indirizzati con isolatore a bordo di EL.MO.
HEKLA è compatibile con le schede loop HL2LOOP (che supporta due modalità  operative: 1 x 250 dispositivi in configurazione 1 loop o 2 x 125 in configurazione 2 loop) e HL4LOOP (che supporta due modalità  operative: 2 x 250 dispositivi in configurazione 2 loop o 4 x 125 configurazione 4 loop). La centrale integra un pannello frontale per la gestione completa del sistema antincendio. È possibile creare una rete di centrali e nodi di espansione (rispettivamente HEKLA e HLNODE) e pannelli ripetitori (HLREPEATER) utilizzando come vettore di comunicazione la linea seriale RS422 (tramite modulo opzionale HLNET).


TA4000

TA4000

TA4000 è una centrale antincendio convenzionale capace di soddisfare qualsiasi esigenza grazie all’innovativa struttura ibrida. Infatti è in grado di gestire contemporaneamente 4 zone convenzionali e 2 loop analogico-indirizzati FYRA. È possibile espandere le potenzialità  grazie all’utilizzo di moduli opzionali: modulo GSM MDGSME o modulo LTE MD4GE per l’invio di SMS di allarme e di stato e interfacciamento alla piattaforma e-Connect, modulo EXTING per l’interfacciamento a sistemi di spegnimento e modulo LAN MDLAN per l’integrazione con il software di supervisione GLOBALPRO e interfacciamento con la piattaforma e-Connect.
TA4000 è in grado di assicurare potenza e alta tecnologia ed è progettata per installazioni in qualsiasi tipo di contesto come ad esempio impianti bancari, industriali, commerciali, residenziali e civili. Il display intuitivo assicura una facile ed immediata interazione con la centrale. Se abbinata ad una sistema TVCC basato su DVR/NVR della linea e-Vision PRO V 1.2.6 e superiori è possibile sfruttare la funzione di videoverifica InstaVision.
TA4000 è certificata CPR 305/2011 (ex certificazione CPD 89/106/CEE) EN 54-2 e EN 54-4, EN 54-21 (con combinatore GSM mod. MDGSME opzionale) e EN 12094-1 (con modulo di spegnimento mod. EXTING).


HLNODE

HLNODE

HLNODE è una centrale antincendio analogico-indirizzata di espansione per sistemi HEKLA basata su un’architettura modulare e in grado di crescere secondo le esigenze. Le centrali HEKLA e le centrali di espansione HLNODE possono lavorare sia singolarmente che in network con un numero consistente di unità . Il tutto abbinato ai prodotti della nuova serie FYRA, la linea di dispositivi analogico-indirizzati con isolatore a bordo di EL.MO.
HLNODE è compatibile con le schede loop HL2LOOP (che supporta due modalità  operative: 1 x 250 dispositivi in configurazione 1 loop o 2 x 125 in configurazione 2 loop) e HL4LOOP (che supporta due modalità  operative: 2 x 250 dispositivi in configurazione 2 loop o 4 x 125 configurazione 4 loop). Punto di forza di HEKLA e dei pannelli HLNODE è la capacità  di espandere e propagare la propria forza tecnologica. È possibile creare una rete di centrali e nodi di espansione (rispettivamente HEKLA e HLNODE) e pannelli ripetitori (HLREPEATER) utilizzando come vettore di comunicazione la linea seriale RS422 (tramite modulo opzionale HLNET).
HLNODE è certificata CPR 305/2011 EN 54-2 e EN54-4.