Allarmi Antincendio

centrali antincendio

TA1002

TA1002 è la centrale antincendio convenzionale 2 zone, performante e all’avanguardia, della serie Tacóra in grado di assicurare potenza e alta tecnologia. La centrale è stata progettata per installazioni in qualsiasi tipo di contesto come ad esempio impianti bancari, industriali, commerciali, residenziali e civili.


TA1004
TA1004

TA1004 è la centrale antincendio convenzionale 4 zone, performante e all’avanguardia, della serie Tacóra in grado di assicurare potenza e alta tecnologia. La centrale è stata progettata per installazioni in qualsiasi tipo di contesto come ad esempio impianti bancari, industriali, commerciali, residenziali e civili.


TA2000
TA2000

TA2000 è la centrale antincendio convenzionale capace di soddisfare qualsiasi esigenza grazie all’innovativa struttura: tramite gli appositi moduli è possibile personalizzare le linee di ingresso, espandere le zone fino a 12 convenzionali ed 1 loop analogico/indirizzato o, in alternativa, 44 convenzionali (di prossima introduzione), governare la centrale via TCP/IP o via GSM e gestire i sistemi di spegnimento.


FX10
FX/10

La centrale antincendio analogica indirizzata FX/10 è una sofisticata unità di rilevazione incendio a microprocessore capace di gestire 1 loop con protocollo a scelta tra AS, Evolution e IE.


FX20
FX/20

La centrale antincendio analogica indirizzata FX/20 è una sofisticata unità di rilevazione incendio a microprocessore capace di gestire 2 loop anche funzionanti con diversi protocolli a scelta tra AS, Evolution e IE.


FX50
FX/50

La centrale antincendio analogica indirizzata FX/50 è una sofisticata unità di rilevazione incendio a microprocessore capace di gestire 5 loop anche funzionanti con diversi protocolli a scelta tra AS, Evolution e IE.